PLASTIBRENTADIBERGAMINCLAUDIO&C.SNC-LOGO
Chiamaci: 0423 497836

Verniciature industriali

Il nostro laboratorio per verniciature a polvere e
ad alte temperature a Castelfranco Veneto


Noi della Plastibrenta siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative, che ci permettano di ottenere risultati efficienti, se possibile, che rasentino la perfezione. Essendo artigiani, consideriamo il nostro lavoro completo, solo quando questo soddisfi pienamente le esigenze di chi ce lo ha commissionato. In particolare, la nostra maggiore attività si esplica in servizi di verniciatura a polvere e ad alte temperature. Le tecniche che utilizziamo sono il frutto di procedimenti elaborati, tecnologia specifica e attenzione minuziosa. Lavoriamo infatti in condizioni che raramente ci permettono di sbagliare ed è per questo, che eseguiamo ogni operazione con estrema diligenza, soprattutto nel momento in cui operiamo direttamente sui vostri ambienti, per varniciature su inferriate, cancelli ed altre strutture metalliche.
icona pistola a spruzzo
verniciatura in polvere

Verniciature a polvere

La verniciatura a polvere è un rivestimento che viene applicato come una polvere secca a flusso libero. La differenza principale tra una vernice liquida convenzionale e un rivestimento in polvere, è che la verniciatura a polvere non richiede un solvente. Il rivestimento è generalmente applicato elettrostaticamente e viene indurito a caldo andando a formare una sorta di "pelle" sulla superficie metallica. In questo modo non solo si ottiene la colorazione della struttura, ma anche una efficace protezione contro intemperie ed altri possibili agenti corrosivi.
verniciatura ad alte temperature

Verniciatura ad alte temperature

Plastibrenta effettua verniciature ad alte temperature sia su tubi che su altri componenti di tufe a pellet, anche tubi curvi e altre parti più delicate delle stufe. E' possibile eseguire la verniciatura anche su tutte le parti metalliche di canne fumarie. La verniciatura ad alta temperatura resiste, inoltre, a 500/600 gradi centigradi. La vernice ad alta temperatura ha dimostrato una resistenza alla corrosione superiore a qualsiasi altro rivestimento, grazie alla sua basilare composizione chimica e alla tecnica specialistica con cui viene applicata su ogni superficie metallica.
Vienici a trovare in azienda in via Giuseppe Corazzin, 29 per maggiori informazioni riguardo i nostri servizi
Share by: